Eventi

Ultima modifica: 31 Maggio 2019 10:22

Sarre torna a colorarsi con la Holi Splash Run

Sarre - Sabato 1° giugno dalle ore 9, presso il campo sportivo di Sarre, avrà luogo la III edizione della Holi Splash Run. La corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria.

Holi Splash RunHoli Splash Run

Colori, musica, festa ed allegria. E’ il menù di questo sabato a Sarre, dove dalle 9 andrà in scena nel campo sportivo la III edizione della Holi Splash Run. L’antipasto della corsa non competitiva sarà dalle 9 il Torneo di calciobalilla umano. Alle 16.30 partirà la corsa pazza e colorata mentre dalle 22 Holi Splash Festival – fluo edition – Dj Set con Elena Tanz.

Per partecipare alla Holi Spash run il costo è di 5 euro per i bambini fino ai 6 anni, 10 fino ai 13 anni e 15 dai 13 in su.  Il kit compreso nell’iscrizione dai 6 anni in su comprende una zainetto, una maglietta, la polvere colorata, una bottiglietta d’acqua, il pettorale e un gadget.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>