Eventi

Ultima modifica: 8 Agosto 2019 12:25

Si conclude al Castel Savoia la 39esima Estate musicale di Gressoney

Gressoney-Saint-Jean - Mercoledì 21 agosto alle 21.15 al Castel Savoia, l'Estate musicale di Gressoney propone “Una sera all’opera”. Con Renata Campanella, Paolo Canteri e Palmiro Simonini al pianoforte.

a Estate Musicale di Gressoneya Estate Musicale di Gressoney

Si conclude al Salone d’onore del Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean la 39a Estate musicale di Gressoney, dove si terranno gli ultimi due appuntamenti in programma.

Mercoledì 21 agosto alle 21.15 con “Una sera all’opera”. Renata Campanella (soprano), Paolo Canteri (baritono) e Palmiro Simonini al pianoforte, su musiche di Mozart, Puccini, Rossini, Verdi.

Sabato 24 agosto sempre alle 21.15, a concludere la rassegna è il Duo pianistico composto da Marco Schiavo e Sergio Marchegiani. Il duo propone brani di Schubert, Brahms, Rossini.

La serie di incontri di musica da camera è stata organizzata dall’Associazione Amici della musica di Gressoney. L’evento prosegue negli anni grazie alla collaborazione con: l’Assessorato regionale del turismo, sport, commercio, agricoltura e beni culturali, il Consiglio regionale della Valle d’Aosta, i Comuni di Gressoney-Saint-Jean, Gressoney-La-Trinité, Champorcher e Gaby e con il sostegno della Fondazione CRT.

 

 

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>