Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 24 Aprile 2019 8:20

Ventesimo Memorial Spadino a Courmayeur

Courmayeur - Domenica 28 Aprile 2019 si svolgerà il 20° Memorial Spadino, evento di commemorazione per l’eroico motociclista Pierlucio Tinazzi detto “Spadino” rimasto vittima del rogo del traforo del Monte Bianco del 1999.

18esimo Memorial Spadino

Il direttivo del Coordinamento Italiano Motociclisti ha deciso di dedicare le proprie energie nell’organizzazione del 20° Memorial Spadino, poiché l’esempio di solidarietà dato da Pierlucio Tinazzi possa essere sempre ricordato e commemorato dai Motociclisti italiani.

Si ricorda quindi, che il prossimo 28 Aprile 2019 si svolgerà il 20° Memorial Spadino, un evento che vuole richiamare il significato profondo della solidarietà, sentimento da sempre vivo e presente nella cultura dei Motociclisti.

Programma:
Per chi volesse unirsi al corteo che parte da Morgex, il ritrovo è a partire dalle 13 al piazzale del mercato di Morgex. Alle 14.30 è prevista la partenza in corteo verso Courmayeur.
Il programma ufficiale dell’evento è il seguente:
Alle ore 13.30, ritrovo a Morgex (AO), presso il Piazzale del Mercato;
Alle 14.30, partenza alla volta di Courmayeur, dove incontreremo i motociclisti che sono arrivati dalla Francia;
Ore 15.00, cerimonia di commemorazione a seguire un rinfresco;

Per aggiornamenti visitate il link: http://www.cim-fema.it/spadino

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo