Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 24 Aprile 2019 8:20

Ventesimo Memorial Spadino a Courmayeur

Courmayeur - Domenica 28 Aprile 2019 si svolgerà il 20° Memorial Spadino, evento di commemorazione per l’eroico motociclista Pierlucio Tinazzi detto “Spadino” rimasto vittima del rogo del traforo del Monte Bianco del 1999.

18esimo Memorial Spadino

Il direttivo del Coordinamento Italiano Motociclisti ha deciso di dedicare le proprie energie nell’organizzazione del 20° Memorial Spadino, poiché l’esempio di solidarietà dato da Pierlucio Tinazzi possa essere sempre ricordato e commemorato dai Motociclisti italiani.

Si ricorda quindi, che il prossimo 28 Aprile 2019 si svolgerà il 20° Memorial Spadino, un evento che vuole richiamare il significato profondo della solidarietà, sentimento da sempre vivo e presente nella cultura dei Motociclisti.

Programma:
Per chi volesse unirsi al corteo che parte da Morgex, il ritrovo è a partire dalle 13 al piazzale del mercato di Morgex. Alle 14.30 è prevista la partenza in corteo verso Courmayeur.
Il programma ufficiale dell’evento è il seguente:
Alle ore 13.30, ritrovo a Morgex (AO), presso il Piazzale del Mercato;
Alle 14.30, partenza alla volta di Courmayeur, dove incontreremo i motociclisti che sono arrivati dalla Francia;
Ore 15.00, cerimonia di commemorazione a seguire un rinfresco;

Per aggiornamenti visitate il link: http://www.cim-fema.it/spadino

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>