Domenica 24 febbraio, alle 14, la Cittadella dei Giovani ospita l’VIII^ Edizione del Trofeo di Dama Donatori sangue Fidas Valle d’Aosta, intitolato alla memoria di Paolo Costabile.
Appuntamento importante sia per ricordare la figura di Costabile, sia per continuare a diffondere la cultura del dono anonimo, periodico, associato e gratuito del sangue e dei suoi componenti. L’iniziativa ha inoltre lo scopo di incoraggiare lo stare insieme, stili di vita corretti, momenti di aggregazione sani e senza sballo, amicizia e solidarietà.
Gli interessati possono aderire facendo pervenire la propria iscrizione – aperta a tutti, obbligatoria e gratuita – entro il 22 febbraio telefonando ai numeri 347 6152596 o 348 8418095 oppure attraverso il sito internet www.fidasvda.it o attraverso la pagina Facebook.
A tutti gli iscritti, prima dell’inizio degli incontri sarà consegnato e illustrato il regolamento del trofeo. Durante il pomeriggio sarà allestito un momento di ristoro per i partecipanti. Infine saranno premiati i primi tre classificati e rilasciati attestati di partecipazione per tutti i partecipanti.
Un’iniziativa, quella di Fidas Valle d’Aosta, che attraverso il gioco della Dama vuole ricordare un principio tanto semplice quanto fondamentale: “Fai la mossa giusta: diventa donatore di sangue”.
Il programma
Ore 14 – Accoglienza, alle 15 – Inizio gara;
Ore 16.30 – Merenda, alle 18 – Ripresa gioco;