Viva Vittoria “scalda i motori”, un appuntamento per creare i “quadrotti” che coloreranno piazza Roncas

L’Associazione che negli anni ha tappezzato le piazze di mezza Italia di quadrati fatti a maglia per sensibilizzare contro la violenza sulle donne chiede a tutti di “prendere ferri e uncinetto" per l'evento di novembre. L'incontro sarà sabato 21 al bar Gekoo di Aosta.
VivaVittoria - foto da Facebook

Viva Vittoria”, l’Associazione che negli anni ha tappezzato le piazze di mezza Italia di quadrati fatti a maglia per sensibilizzare contro la violenza sulle donne, comincia a “scaldare i motori” e prepararsi all’evento novembrino – il 23, 24 e 25 –, quando le creazioni coloratissime creazioni “invaderanno” pacificamente piazza Roncas, ad Aosta.

Dopo l’apertura di una sede nel Capoluogo, quasi due mesi fa, “Viva Vittoria” organizza il suo primo evento e chiede a tutti di “prendere ferri e uncinetto” per creare assieme il “quadrotto” 50×50 cm per dire “no” alla violenza sulle donne.

L’appuntamento – sostenuto da Confcommercio VdA e dalla sua sezione Terziario Donna – è per sabato 21 settembre, dalle 14.30 alle 17, in piazza Chanoux ad Aosta, nei locali del Bar Gekoo.

Viva vittoria evento

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte