Il Sindaco di Quart: “presto a Rollin un secondo intervento di pulizia”

Il primo cittadino Fabrizio Bertholin replica alla lettera dei residenti nel villaggio di Rollin, spiegando che una pulizia era già avvenuta a maggio, ma le abbondanti piogge hanno favorito la ricrescita. Un secondo intervento è quindi in arrivo.
Strisce Quart
I lettori di Aostasera

A circa un anno dalla precedente segnalazione mi trovo di nuovo a rispondere agli anonimi cittadini del villaggio di Rollin in merito alla pulizia della strada che attraversa il loro villaggio; mi dispiace constatare che gli stessi non si siano accorti che la strada in questione sia stata una delle prime ad essere pulite all’avvio dell’appalto nel mese di maggio 2024.

Purtroppo le abbondanti precipitazioni che si sono protratte fino a fine giugno hanno favorito l’incontrollata ricrescita della vegetazione. Ma c’è una bella notizia, a differenza di alcune zone del Comune dove, per motivi prettamente economici legati alle risorse disponibili, è in corso solo ora il primo passaggio di pulizia (e su questo si sta cercando di rimediare al problema), il villaggio di Rollin sarà oggetto nelle prossime settimane di un secondo intervento, già iniziato nei giorni scorsi in loc. Torrent de Maillod, nei pressi del vivaio regionale.

Colgo l’occasione per ribadire che il sottoscritto e tutta la Giunta, i cui contatti sono facilmente reperibili sul sito comunale, sono a disposizione per ogni tipo di segnalazione ed informazione.

Cordialmente,
Fabrizio Bertholin
Sindaco di Quart

Quart, i residenti segnalano il “vivaio stradale” a Rollin

16 agosto 2024 – Ore 9.51

I residenti anonimi della frazione Rollin ringraziano il Sindaco per le righe gialle e il vivaio stradale mantenuto in ordine, ad esatta distanza di un anno dall’ultima segnalazione.

I residenti

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte