I lettori di Aostasera di I lettori di Aostasera |

Ultima modifica: 23 Luglio 2020 10:24

Trasporto pubblico, disservizi sulla linea per l’Alta Valle: pendolari lasciati a piedi!

La Salle - Un lettore ci segnala dei disservizi per i pendolari della linea di trasporto pubblico su gomma Aosta - Courmayeur.

I lettori di AostaSera

Buongiorno,
vorrei segnalare un grosso disservizio del servizio di trasporto pubblico su gomma Arriva sulla linea Aosta – Courmayeur per i lavoratori pendolari dell’Alta valle (da La Salle in su) che si spostano su Courmayeur.

Da più di un mese molti di noi non vengono caricati a causa della riduzione dei posti (a discrezione dell’autista), costretti ad aspettare un’ora ( eh sì, perché non esiste una linea che serva La Salle -Courmayeur al mattino in orario di lavoro, se non i festivi, assurdo) ad arrivare in ritardo al lavoro, ecc.

Nonostante le numerose segnalazioni ad Arriva non c’è stata una integrazione di mezzi né una risposta in merito. Non c’è neanche la possibilità di prenotare il posto, così chi non ha la macchina è abbandonato a se stesso. Il mattino si alza e non sa se arriverà al lavoro. È una vergogna!

Lettera firmata

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Un commento su “Trasporto pubblico, disservizi sulla linea per l’Alta Valle: pendolari lasciati a piedi!”

  • Sulla tratta Aosta-Courmayeur in questo periodo ci sono problemi sia in andata che in ritorno a causa del numero ridotto di posti e i comuni più penalizzati sono quelli serviti solo da questa linea in cui passa un pullman ogni ora. Diverso il discorso per comuni (es. Sarre e Saint Pierre) che sono serviti anche dagli autobus. Urge potenziare la linea .

Commenta questo articolo