VIDEO Ti consiglio un libro

Ultima modifica: 30 Luglio 2020 17:22

Ti consiglio un libro, le quattro letture d’agosto della Libreria Aubert

Aosta - Stefano Tringali, titolare della Libreria Aubert, ci presenta le sue quattro letture di agosto: "La signora trasformata in volpe" di Garnett, "Solo Dio è innocente" di Navarra, la guida "Il cammino Balteo" Ferraris e Faggiani, e "Fossili fantastici e chi li ha trovati" di Prothero.

Comincia il mese di agosto e Stefano Tringali, titolare della Libreria Aubert di Aosta, ci racconta i quattro libri da leggere per l’estate. Si parte da “La signora trasformata in volpe” dello scrittore britannico David Garnett per passare al “legal thriller” di Michele Navarra “Solo Dio è innocente”, la guida “Il cammino Balteo” di Roberta Ferraris e Franco Faggiani, che racconta 350 km a piedi a scoperta della Valle d’Aosta e “Fossili fantastici e chi li ha trovati” di Donald Prothero, il racconto degli episodi e gli aneddoti più strani vissuti dai paleontologi a caccia di fossili.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>