VIDEO Ti consiglio un libro

Ultima modifica: 10 Settembre 2021 12:58

Ti consiglio un libro, le quattro letture “settembrine” della Libreria À La Page

Aosta - Oggi Clara Acerbi e Manuela Bracconi della Libreria À La page di Aosta, nel servizio del Gruppo Matou, ci propongono quattro letture tutte da scoprire. Tra queste, anche un "giallo" tutto in patois: "Et lo pou l'a tsantà - E il gallo cantò - Et le coq chanta" di Henri Armand.

Sono quattro i libri che consigliano oggi, per un settembre da passare con una buona lettura, Clara Acerbi e Manuela Bracconi della Libreria À La page di Aosta. Si parte con Cina di Edward Rutherfurd, per passare poi al giallo in patois Et lo pou l’a tsantà – E il gallo cantò – Et le coq chanta di Henri Armand, fino a Per soli uomini. Il maschilismo dei dati, dalla ricerca scientifica al design di Emanuela Griglié e Guido Romeo e a La tigre di Noto di Simona Lo Iacono.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo