VIDEO Ti consiglio un libro

Ultima modifica: 31 Agosto 2020 9:53

Ti consiglio un libro, quattro letture per settembre della Libreria À la Page

Aosta - Carlotta Acerbi della Libreria À La Page di Aosta ci propone quattro buone letture per quest'ultimo scorcio d'estate: "I gerani di Barcellona" di Pobla, "Buona la prima" di Agliardi, "Storia di un figlio. Andata e ritorno" di Geda e Akbari e, per i più giovani, "I peggiori bambini del mondo 3" di Walliams.

Settembre è ormai alle porte e Carlotta Acerbi della Libreria À La Page di Aosta ci propone quattro buone letture per quest’ultimo scorcio d’estate. I consigli di oggi sono: “I gerani di Barcellona” di Carolina Pobla, romanzo ambientato in Spagna che racconta la saga – tra alti e bassi – della famiglia Torres; “Buona la prima”, romanzo d’esordio di Fabienne Agliardi che narra venti “prime volte”; “Storia di un figlio. Andata e ritorno” di Fabio Geda e Enaiatollah Akbari, che si incastra – raccontando il prima ed il dopo – tra le vicende del notissimo romanzo di Geda “Nel mare ci sono i coccodrilli” e, per i più giovani, “I peggiori bambini del mondo 3” di David Walliams.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo