Elezioni Aosta, il M5S invita i cittadini a candidarsi inviando una email entro il 10 marzo

Per proporre la propria candidatura all'interno della lista del M5S le persone interessate devono scrivere una email a valledaosta5stelle@gmail.com entro il 10 marzo.
Foto dalla pagina facebook del M5S Vda
Politica

"Anche il MoVimento 5 Stelle si allea per le prossime elezioni comunali… con i cittadini!". E’ questo l’oggetto di una lettera dei grillini che invita i cittadini, incensurati e non iscritti ad altre forze politiche, a candidarsi nella lista del Movimento per la corsa elettorale di Aosta. 

"Ad Aosta si è costituita una lista del MoVimento 5 Stelle – si legge nella missiva –  nell’ottica di proporre una nuova Politica per la città
e un nuovo modo di interpretarLa, ci rivolgiamo a te, cittadina e cittadino. Lo spirito del MoVimento è creare le condizioni per una partecipazione più allargata possibile alla vita democratica della Nostra Comunità ed è per questo che Vogliamo dare la possibilità anche ad alcuni".

Per proporre la propria candidatura all’interno della lista del M5S le persone interessate devono scrivere una email a valledaosta5stelle@gmail.com entro il 10 marzo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte