E’ Simone Sozzi il vincitore selezione finalizzata alla realizzazione di un filmato promozionale relativo al Monterosa Walser Trail 2015 e promossa dall’Associazione Forte di Bard e Film Commission Vallée d’Aoste hanno promosso in occasione della terza edizione del una
Professionisti dell’audiovisivo ed appassionati di ogni genere, operanti da almeno un anno in Valle d’Aosta, erano invitati a realizzare un teaser di lunghezza non superiore ai 3 minuti da presentare nei formati dvd e file multimediale promozionale della gara e del contesto paesaggistico in cui si svolge.
Dopo un attento esame del materiale presentato, che ha tenuto conto della qualità delle riprese, del lavoro di post produzione, della scelta della colonna sonora e il rispetto del tema assegnato, la giuria ha assegnato il primo premio a Sozzi che si aggiudica un drone modello Phantom 2+Zen Muse H4 3D Edition. Al secondo posto si è classificato Stefano Cavoretto che si aggiudica una telecamera Gopro Hero 4 Black Adventure Edition.
Il concorso verrà riproposto nel corso della nuova edizione del Monterosa Walser Trail in programma il 30 e 31 luglio prossimi. I video vincitori saranno disponibili online sul sito del Forte di Bard.