Artigianato, al Mav gioco pasquale tra i “tesori” esposti al museo

Dal 1° aprile il Museo dell'artigianato valdostano di Fénis sarà aperto dalle 10 alle 18 con orario continuato.
Società

Aperture straordinarie per il ponte pasquale e eventi speciali pensati per le famiglie. E’ la proposta per i prossimi giorni del Museo dell’artigianato valdostano di Fénis. 

Domenica 27 e lunedì 28 marzo 2016, in occasione di Pasqua e Pasquetta, il Mav sarà aperto dalle 10 alle 17 e offrirà alle famiglie una “Caccia all’uovo” all’interno degli spazi museali. Seguendo gli indizi e osservando con attenzione gli oggetti esposti i partecipanti dovranno trovare le uova pasquali per conquistare un piccolo premio. L’attività è riservata alle famiglie ed è compresa nel biglietto di ingresso al museo (5 euro intero, 3 euro  ridotto). Per partecipare non è necessaria la prenotazione, sarà sufficiente presentarsi al museo dalle 10 alle 17.

Dal 1° aprile poi il Museo dell’artigianato valdostaqno riaprirà dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18 con orario continuato. I visitatori potranno così ammirare le “Oeuvre Choisie 2016”, i 24 manufatti scelti dalla conservatrice responsabile del MAV tra i banchi dei tanti espositori alla 1016° Foire de Saint-Ours. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte