Hibou Live Attitude, a Châtillon vanno in scena Titor, Billy The Champ e The Douglas

La rassegna “Live attitude” organizzata dal Centro giovani Hibou di Châtillon ha messo il turbo e sabato 5 marzo, dalle 22 in poi, ospiterà la storica band torinese, supportata da due gruppi emergenti valdostani.
Billy The Champ
Cultura

La rassegna “Live attitude” organizzata dal Centro giovani Hibou di Châtillon ha messo il turbo e sabato 5 marzo, dalle 22 in poi, ospiterà i Titor, storica band torinese del panorama della musica indipendente italiana. Il gruppo che prende ispirazione per il nome del fantomatico viaggiatore del tempo John Titor, è composto da Sandro Serra (Chitarra elettrica), Francesco Vittori (Basso), Sabino Pace (Voce) e Giuseppe Azzariti (Batteria), e proporrà live il nuovissimo album "L’ultimo", registrato la scorsa primavera.

Ad aprire il concerto saranno due band punk-rock valdostane: i Billy The Champ di Saint-Vincent (con Ludovico Bonora alla batteria, Stefano Pompei alla chitarra, Stefano Ungari al basso e Alessandro Zigliani alla voce) e i The Douglas di Aosta (Federico Donato alla voce, Paolo Gargarella alla chitarra, Davide Porté alla chitarra, Fabio Colella al basso e Riccardo DeLucia alla batteria).

Per accedere ai locali è necessario richiedere la tessera che dura per tutto l’anno solare: il ricavato permette al Centro di organizzare tutti gli eventi e le iniziative proposte dalla nostra associazione.

Per chi volesse proporre la propria idea o aiutare con la messa in atto delle iniziative del Centro può visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/HibouLive/, il sito internet www.centrogiovanihibou.altervista.org oppure a contattare il gruppo alla mail centrehibou@gmail.com. 
 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte