Inaugurazione il 24 giugno per l’area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans

Oggi la Giunta regionale ha definito gli orari di apertura e il costo dei biglietti di ingresso al parco archeologico.
L'Area Megalitica di Saint-Martin-de-Corléans
Cultura

Taglio del nastro venerdì 24 giugno per l’area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans, alla presenza del sottosegretario ai Beni e attività culturali e al Turismo Ilaria Buitoni Borletti.

Oggi la Giunta regionale ha approvato gli orari di apertura e il costo dei biglietti di ingresso al parco archeologico. Dal 25 giugno, giorno di apertura al grande pubblico, l’area megalitica costerà 7 euro, 5 il ridotto e 2 per i minori fra i 6 e i 18 anni.  La visita sarà al momento libera ma sono in via di definizione "altre tipologie di servizi quali visita specialistica e attività didattiche per le scuole di vario ordine e grado". Fino al 30 settembre il museo e l’area archeologica sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19. Nel periodo dal 1° ottobre al 24 marzo è previsto l’apertura dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, con chiusura nei soli giorni di Natale e Capodanno.

A supporto degli uffici dell’Assessorato regionale alla Cultura è stato chiamato il personale della Società di servizi Valle d’Aosta Spa.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte