“Il Dossier Casinò è chiaro solo al Governo regionale”

A dirlo questa mattina in apertura dei lavori del Consiglio regionale, il capogruppo di Alpe, Albert Chatrian.
Politica

E’ ancora il Casinò a tenere banco nelle aule della politica valdostana. Dopo l’impegno di ieri a stralciare il comma 2 dell’articolo 19 della finanziaria regionale, l’Assessore regionale alle Finanze, Ego Perron torna sull’argomento pungolato da Albert Chatrian. “Per il Governo regionale il dossier Casinò è chiaro ma non per i consiglieri” dice il capogruppo di Alpe. 

“Il 17 novembre scorso ho trasmesso tutta la documentazione che ho ricevuto dal Casinò” replica Perron “Stiamo lavorando per produrre in modo dettagliato un documento che raffronti le spese già sostenute come sono state finanziate, distinguendo fra risorse della Regione e i mutui Finaosta, Quando avremo tutto sarà mia cura trasmettervelo”. 

Parole che fanno dire a Chatrian: “Ci saremmo aspettati visto che avete dichiarato in commissione che la situazione del Casinò vi è chiara che il Governo abbia in mano un altro dossier. Quanto finora trasmesso per noi è fuffa, l’ennesima presa in giro dei valdostani, visto che non c’è un solo passaggio su come il management intenda aumentare i ricavi e gli introiti”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte