Due settimane di centro estivo nel Comune di Aymavilles

L'iniziativa, gratuita, rientra nell'ambito del progetto FSE, "L'Artse aux merveilles!' ed è rivolta ai bambini/ragazzi dai 6 ai 14 anni. Termine ultimo di iscrizione il prossimo 10 giugno. Numero massimo dei partecipanti: 28
Società

Hanno tempo fino al prossimo 10 giugno i genitori dei bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni per iscrivere i loro figli al Centro estivo, gratuito, finanziato nell’ambito del progetto Fse “L’Artse aux merveilles!”, che si svolgeranno nel Comune di Aymavilles, presso le strutture scolastiche.

Le attività del centro estivo, articolate nei giorni dal 16 al 27 giugno, dalle 9 alle 17, prevedono laboratori, giochi di ruolo e di simulazione, attività interattive e ludiche, sport e gite finalizzati alla riscoperta del proprio territorio e allo sentirsi parte integrante dello stesso.

Il numero massimo dei partecipanti ammessi è di 28 bambini/ragazzi, per la scelta dei quali verrà data priorità alla residenza in Valle d’Aosta, in particolare nel comune nel Comune di Aymavilles e nella comunità montana Grand-Paradis, alla data di presentazione della domanda e alla necessità di accudimento dei bambini e dei ragazzi in mancanza di figure di riferimento in grado di assisterli durante il periodo estivo.

Le iscrizioni vengono raccolte presso il Comune di Aymavilles, Loc. Chef-Lieu, 25 (Sig.ra Mara 0165/922816), per informazioni (Lorella  346/7104294).
Un incontro di approfondimento dell'iniziativa è in programma domani, mercoledì 4 giugno, alle ore 18, presso la sede delle scuole elementari di Aymavilles.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte