Sotto lo sguardo di Garrison, al Jardin de l’Ange, l’ultimo atto dello stage “Courmayeur in danza”

Il Gran Galà di danza di questa sera sarà l'occasione per i ballerini di mostrare gli insegnamenti appresi, nei 7 giorni di studio, da alcuni tra i più importanti rappresentanti del ballo: André de la Roche, Brian Bullard, Silvano Barile o Manuel Frattini
uno spettacolo della scuola Freebody Danza di Vercelli
Società

Mancano poche ore alla conclusione delle vacanze studio di una ottantina di ballerini professionisti e non. Questa sera infatti, dalle ore 21, il Jardin de l’Ange di Courmayeur, saluterà i ragazzi che per una settimana, dallo scorso 05 luglio, hanno aderito allo stage della Freebody Danza di Vercelli, tenutosi proprio nella cittadina ai piedi del Bianco.

Il Gran Galà di danza di questa sera sarà l’occasione per questi ragazzi di mostrare, tra coreografie di danza jazz, classica e contemporanea, gli insegnamenti appresi, nei 7 giorni di studio, da alcuni tra i più importanti rappresentanti del ballo: André de la Roche, Brian Bullard, Silvano Barile, Manuel Frattini, Cecilia Soraci o ancora Garrison Rochelle. Proprio quest’ultimo, divo incontrastato di “Amici”, il reality di Maria De Filippi, salirà questa sera sul palco per presentare la serata al fianco di Daniela Tricerri, direttrice artistica della manifestazione.

In palio per i migliori della serata, due borse di studio per l’edizione 2009-2010. La prima assegnata da una giuria di esperti andrà al ballerino che ha mostrato le migliori doti tecniche, la seconda invece consegnato da una commissione di giornalisti sarà attribuita per la migliore presenza scenica.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte