Campagna “Dipende da me”, in Cittadella il 27 e 28 dicembre il casting dei giovani operatori

Quindici ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni saranno selezionati (mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre alla Cittadella dei giovani, dalle 14 alle 19) per affiancare il team di professionisti che si occuperà del progetto.
Società

I giovani valdostani diventano protagonisti nel contrasto alle dipendenze con la campagna di promozione sociale "Dipende da me!", voluta dall'Assessorato regionale alle Politiche sociali.

Quindici ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni saranno infatti selezionati (mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre alla Cittadella dei giovani, dalle 14 alle 19) per affiancare il team di professionisti che si occuperà del progetto.

Si applicheranno in diversi ambiti – fotografia, scrittura creativa, grafiche, riprese e montaggio video – per arrivare, nell'aprile 2018, al lancio della campagna (tramite affissioni urbane, testate giornalistiche, tv locali, social media).

I testimonial della campagna saranno una ventina di volti del panorama regionale che grazie a talento, impegno e passione hanno raggiunto dei traguardi importanti tenendosi sempre lontani dalle dipendenze.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte