Stella Alpina, Luca Mantione Presidente della “rinata” sezione di Aosta

La sezione del Capoluogo, rifondata, verrà guidata dall’ex consigliere comunale ed ex Pdl che entrerà così a far parte della Segreteria regionale del movimento che, intanto, conferma l'alleanza con Pnv-Ac per le Regionali di maggio.
Luca Mantione, PdL
Politica

Stella Alpina rifonda la sua sezione di Aosta, che verrà guidata – in qualità di Presidente – da Luca Mantione. L’ex consigliere comunale del Capoluogo, allora in quota Pdl, entrerà così a far parte, di diritto, della Segreteria regionale del movimento.

Nel frattempo, scrivono in una nota, Stella Alpina è impegnata nella composizione della lista di candidati alle Regionali del 20 maggio: “Stiamo lavorando da un mese alla definizione dei temi del nostro programma elettorale da condividere nelle prossime settimane con gli amici di Pour Notre Vallée e con i candidati della lista che abbiamo quasi definito”.

Con Pnv va avanti, quindi, il progetto delle politiche “Pour Tous” dal quale però si è sfilata Alpe: “È stata anche l’occasione – scrivono ancora gli stelluti – di confermare il progetto ‘Per Tutti’ assieme agli amici di Pour Notre Vallée – Area Civica rilevando che in un mondo politico che si sta frammentando queste due ‘famiglie’ hanno deciso di voler collaborare ancora di più per il futuro della nostra Valle”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte