Incidente stradale sull’A5 a Pont-Saint-Martin, grave automobilista

Il sinistro, autonomo, si è verificato sulla corsia in direzione di Torino, attorno alle 18.45 di oggi, sabato 5 maggio.
incidente Pont-Saint-Martin
Cronaca

Un automobilista italiano di 58, residente in Svizzera, è stato soccorso dal 118, intervenuto in elicottero, a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale autonomo, avvenuto attorno alle 18.45 di oggi, sabato 5 maggio, sull'autostrada A5, all'altezza del casello di Pont-Saint-Martin. Le condizioni dell'uomo, estratto dalle lamiere della vettura, sono particolarmente gravi. E' ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.

Il sinistro si è verificato sulla corsia in direzione Torino. Oltre al soccorso sanitario, sul posto è presente la Polizia stradale, per regolare il traffico (momentaneamente interrotto per l'arrivo dell'elisoccorso) e per la ricostruzione della dinamica dell'accaduto.

Sull'auto viaggiava anche una donna svizzera di 58 anni, rimasta illesa. A giungere per primo sul luogo dell'incidente un vigile del fuoco professionista che abita nelle vicinanze. Poco dopo sono arrivati il 118, l'elisoccorso, la squadra taglio dei Vigili del Fuoco e la polizia stradale.

Ad intervenire anche un rianimatore fuori servizio che stava transitando in quel momento in autostrada. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte