Inchiesta corruzione in Vda, la deputata Tripodi: “Il castello di carta sta crollando”

"Il Movimento 5 Stelle ha sempre denunciato a gran voce la presenza di infiltrazioni mafiose che hanno contaminato la politica valdostana fino ad introdursi direttamente all'interno di Piazza Deffeyes".
Elisa Tripodi, M5s
Politica

"Il castello di carta costruito dai partiti che hanno governato in questi anni sta inesorabilmente crollando". A scriverlo in relazione all'inchiesta che vede come indagati Rollandin, Accornero e Cuomo è la deputata del M5S, Elisa Tripodi.

"Il Movimento 5 Stelle ha sempre denunciato a gran voce la presenza di infiltrazioni mafiose che hanno contaminato la politica valdostana fino ad introdursi direttamente all'interno di Piazza Deffeyes – scrive la deputata valdostana in una nota firmata anche da Luciano Mossa – Non possiamo più stare a guardare inermi. Non possiamo più vivere in questa bolla di omertà. Non possiamo più ascoltare la paura dei cittadini nel denunciare i propri amministratori. Questa è una battaglia che dobbiamo combattere tutti insieme per ridare dignità ai nostri concittadini".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte