Saint-Vincent, in auto contro un masso: 88enne grave in ospedale

La donna è ricoverata in rianimazione, in prognosi riservata, per il politrauma riportato. Ha perso il controllo del mezzo, lungo la strada del Col di Joux, finendo contro un masso. Nell’impatto, la vettura si è incendiata, ma lei è riuscita ad uscire.
ospedale, letto d'ospedale
Cronaca

Una 88enne residente a Saint-Vincent è ricoverata in prognosi riservata dalla serata di ieri, giovedì 12 luglio, nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Parini”, a seguito del politrauma riportato in un incidente stradale autonomo.

Attorno alle 19, alla guida della sua auto, la donna stava percorrendo la strada per il Col di Joux, quando, nel tratto a monte della frazione Grun, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un masso in prossimità della carreggiata.

L’auto si è incendiata a seguito del violento impatto, ma la conducente è riuscita ad uscire dall’abitacolo. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco, l’elisoccorso e i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Châtillon/Saint-Vincent. Trasportata in ospedale, la donna è apparsa in condizioni gravi da subito.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte