Arrestato giovane valdostano per resistenza e minacce a due agenti di polizia

Il giovane, fermato dalla polizia durante un litigio con una minorenne, ha dato una testata ad un poliziotto ed ha morsicato un'altro agente. E' stato arrestato e condotto al cercere di Brissogne.
Cronaca
Per Patrick Bertucci, 30 anni di Aosta, si sono aperte le porte del carcere di Brissogne. Il giovane è stato arrestato la notte scorsa dagli agenti della squadra volante della questura di Aosta per resistenza a pubblico ufficiale, minacce, per stato di ebbrezza e per essersi rifiutato di dare i documenti.
Bertucci, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato notato, verso 2,40 di questa notte, dagli agenti della volante all’interno del parcheggio del distributore Total in via Parigi ad Aosta. Il giovane era assieme a una ragazzina minorenne di 17 anni. I due stavano litigando furiosamente, prendendosi a schiaffi. Gli agenti si sono avvicinati per cercare di capire quel che succedeva. Quando hanno chiesto i documenti a Patrick Bertucci, il ragazzo si è rifiutato. A quel punto ha iniziato a insultare i poliziotti, e ha dato una testata a uno degli agenti. Il collega intervenuto, invece, è stato morsicato. Per il ragazzo, senza fissa dimora, infatti vive in un furgone, sono così scattate le manette.
La ragazzina è stata portata in questura, dove sono stati chiamati i genitori.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte