Due giovani morti a Cefalù, forse overdose di eroina

I cadaveri dei due ragazzi, che erano amici, sono stati rinvenuti nelle loro rispettive abitazioni. A causare il decesso potrebbe essere stato l'abuso di un mix letale o l'assunzione di droga tagliata male. Oggi l'autopsia, indagano i Carabinieri.
News Nazionali

Palermo, 29 dic. (Adnkronos/Ign) – Due giovani sono stati trovati morti forse per un'overdose di eroina a Cefalù, nel palermitano. Si chiamavano Angelo Cavoli, 30enne, operaio, e Francesco Aurilio, di 24 anni, disoccupato. I cadaveri dei due ragazzi, che erano amici, sono stati rinvenuti nelle loro rispettive abitazioni. Oggi pomeriggio verrà eseguita l'autopsia. Indagano i Carabinieri di Cefalù.

La prima telefonata alla Centrale dell'Arma di Cefalù è giunta verso le nove; si segnalava la presenza di un giovane che era stato trovato ormai esanime. I militari hanno così avviato le prime indagini vagliando anche le amicizie del ragazzo. E' così emerso che frequentava spesso un altro giovane del posto, cioè Aurilio. Quando i Carabinieri lo hanno cercato, lo hanno rinvenuto morto nella sua abitazione.

Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese. Secondo i primi accertamenti, le cause dei decessi non appaiono ancora chiare ma si presume che a provocare le morti dei due amici possa essere stato un abuso di un mix letale o l'assunzione di droga tagliata male.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte