Pont-Saint-Martin, visite guidate e concerti nella casaforte ‘L Castel

La rassegna ‘L Castel-après-midi en musique è organizzata dal Comune con la Biblioteca Mons. G. Capra di Pont-Saint-Martin, in collaborazione con l’associazione culturale Modus.
Castel Pont-Saint-Martin
Cultura

Visite guidate e concerti nei mesi di luglio e agosto, in occasione delle aperture straordinarie della Casaforte”’L Castel”, situato nel centro storico del paese. La rassegna ‘L Castel-après-midi en musique è organizzata dal Comune con la Biblioteca Mons. G. Capra di Pont-Saint-Martin, in collaborazione con l’associazione culturale Modus.

Le visite, dalle 15.30 saranno condotte dalla prof.ssa Luciana Pramotton, autrice con Silvia Stroppa del volume: “‘L Castel. Casa forte dei signori di Pont-Saint-Martin”.

A seguire, dalle ore 17, i visitatori potranno assistere ai concerti proposti: il 7 luglio da Sylvie Blanc al violino e Stefano Blanc al violoncello, il 28 luglio da Viviana Zanardo al Fortepiano, il 4 agosto da Rémy Boniface – Organetto, violino e  Vincent Boniface – Organetto, Clarinetto, Cornamusa, Sax. La rassegna prosegue il 18 agosto con Elisa Maccarrone al Flauto e Daniele Ligios alla Chitarra e il 1° settembre con Maria Elena Bovio all’Arpa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte