Diabolik, per il film diretto dai Manetti Bros si aprono i casting ad Aosta

I casting al Teatro Splendor il 3 e 4 settembre. Si cercano uomini e donne dai 30 ai 70 anni.
Miriam Leone sarà Eva Kant
Cultura

Al via i casting per Diabolik, il film diretto dai Manetti Bros e prodotto da Mompracem, che si girerà a Courmayeur il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre 2019.

La produzione cerca, in particolare, uomini e donne dai 30 ai 70 anni. Il casting è rivolto sia a comparse sia a figurazioni speciali, per cui sono previste alcune battute.
Gli interessati potranno presentarsi muniti della carta d’identità, del codice fiscale e dell’IBAN presso il Teatro Splendor di Aosta il 3 settembre 2019, dalle ore 9:30 alle ore 13 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 e il 4 settembre dalle ore 9:30 alle ore 13 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Per chi volesse candidarsi come figurazione speciale è richiesto l’invio dei dati personali per email a eleonorazappiacasting@gmail.com, prima della partecipazione al casting.
Per chi non potesse partecipare al casting, c’è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo eleonorazappiacasting@gmail.com (entro e non oltre il 9 settembre alle ore 13) allegando 2/3 foto ben visibili e recentissime e foto della carta di identità, del codice fiscale e dell’IBAN.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Protagonisti di Diabolik saranno Luca Marinelli (nel ruolo di Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant) e Valerio Mastandrea (ispettore Ginko).

0 risposte

  1. Trovo molto interessante e prestigioso, il fatto che sia girato nella Val D’Aosta,
    Rientro in Italia i primi di Settembre dagli USA,spero di riuscire a partecipare al Casting.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte