Cultura e spettacolo

Ultima modifica: 22 Agosto 2019 15:31

Diabolik, per il film diretto dai Manetti Bros si aprono i casting ad Aosta

Aosta - I casting al Teatro Splendor il 3 e 4 settembre. Si cercano uomini e donne dai 30 ai 70 anni.

Miriam LeoneMiriam Leone sarà Eva Kant

Al via i casting per Diabolik, il film diretto dai Manetti Bros e prodotto da Mompracem, che si girerà a Courmayeur il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre 2019.

La produzione cerca, in particolare, uomini e donne dai 30 ai 70 anni. Il casting è rivolto sia a comparse sia a figurazioni speciali, per cui sono previste alcune battute.
Gli interessati potranno presentarsi muniti della carta d’identità, del codice fiscale e dell’IBAN presso il Teatro Splendor di Aosta il 3 settembre 2019, dalle ore 9:30 alle ore 13 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 e il 4 settembre dalle ore 9:30 alle ore 13 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Per chi volesse candidarsi come figurazione speciale è richiesto l’invio dei dati personali per email a eleonorazappiacasting@gmail.com, prima della partecipazione al casting.
Per chi non potesse partecipare al casting, c’è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo eleonorazappiacasting@gmail.com (entro e non oltre il 9 settembre alle ore 13) allegando 2/3 foto ben visibili e recentissime e foto della carta di identità, del codice fiscale e dell’IBAN.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Protagonisti di Diabolik saranno Luca Marinelli (nel ruolo di Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant) e Valerio Mastandrea (ispettore Ginko).

Un commento su “Diabolik, per il film diretto dai Manetti Bros si aprono i casting ad Aosta”

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>