Cultura e spettacolo di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 22 Agosto 2019 15:31

Diabolik, per il film diretto dai Manetti Bros si aprono i casting ad Aosta

Aosta - I casting al Teatro Splendor il 3 e 4 settembre. Si cercano uomini e donne dai 30 ai 70 anni.

Miriam LeoneMiriam Leone sarà Eva Kant

Al via i casting per Diabolik, il film diretto dai Manetti Bros e prodotto da Mompracem, che si girerà a Courmayeur il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre 2019.

La produzione cerca, in particolare, uomini e donne dai 30 ai 70 anni. Il casting è rivolto sia a comparse sia a figurazioni speciali, per cui sono previste alcune battute.
Gli interessati potranno presentarsi muniti della carta d’identità, del codice fiscale e dell’IBAN presso il Teatro Splendor di Aosta il 3 settembre 2019, dalle ore 9:30 alle ore 13 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 e il 4 settembre dalle ore 9:30 alle ore 13 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Per chi volesse candidarsi come figurazione speciale è richiesto l’invio dei dati personali per email a eleonorazappiacasting@gmail.com, prima della partecipazione al casting.
Per chi non potesse partecipare al casting, c’è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo eleonorazappiacasting@gmail.com (entro e non oltre il 9 settembre alle ore 13) allegando 2/3 foto ben visibili e recentissime e foto della carta di identità, del codice fiscale e dell’IBAN.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Protagonisti di Diabolik saranno Luca Marinelli (nel ruolo di Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant) e Valerio Mastandrea (ispettore Ginko).

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Un commento su “Diabolik, per il film diretto dai Manetti Bros si aprono i casting ad Aosta”

Commenta questo articolo