Croce Rossa, prosegue la raccolta di materiale scolastico per gli studenti bisognosi

L’iniziativa andrà avanti ancora per tutto il mese di settembre da Brivio Due, alle Cartolerie Mont Emilius, Borney di Aosta, Carola, Tecnograph di Saint–Vincent, Nicoletta e Bergamino di Châtillon presso le quali è possibile donare liberamente altro materiale, collocandolo nell’apposito contenitore esposto.
Società

Con l’inizio della scuola ormai alle porte, il Comitato Regionale della Croce Rossa Valle d’Aosta ha organizzato una raccolta di materiale scolastico da destinare agli studenti vulnerabili della nostra regione.

A comunicarlo è lo stesso Comitato, che lancia l’appuntamento: “Nella giornata di sabato 31 agosto, si è svolta, nell’ambito del progetto ‘Tutti A Scuola’, la raccolta di penne, pennarelli, matite colorate, quaderni. I volontari CRI sono stati presenti presso Gros Cidac, Galleria commerciale Les Corbeilles (gestita dalla soc. Autoporto) e Conad (Sarre, Chatillon e Verres) con apposita postazione”.

Un’iniziativa che prosegue, con la raccolta che andrà avanti per tutto il mese di settembre da Brivio Due, alle Cartolerie Mont Emilius, Borney di Aosta, Carola, Tecnograph di Saint–Vincent, Nicoletta e Bergamino di Châtillon presso le quali è possibile donare liberamente altro materiale, collocandolo nell’apposito contenitore esposto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte