Un dolcetto scherzetto in musica, per scatenarsi, ballando, fino a notte fonda. Dove? A Pont-Saint-Martin, dove la Pecora Nera torna dopo cinque anni di assenza.
Con maschere o senza, l’appuntamento è dalle ore 22 di giovedì 31 ottobre alla Maison du Boulodrome in via Schigliatta, 1.
Dietro la console Dj Mauri, Dj Ieia e con il grande ritorno di Dj Gas, pronto a completare il magico trio che, negli anni delle feste alle terme di Saint-Vincent, della Villa e del Jive, ha fatto la storia in Valle d’Aosta della musica dance.
Per prendere parte alla festa è indispensabile avere almeno 18 anni e ricevere il solito invito telefonico. Ricevendo l’sms l’ingresso sarà di 1 euro.
Ovviamente, come tutte le feste che si rispettino, non sarà solo la musica ad allietare la serata. Verranno infatti allestiti due banchi bar dove si alterneranno i più bravi baristi della Valle d’Aosta.
Infine, per chi volesse confondersi fra diavoli, streghe e mummie, la truccatrice professionista Samantha Boldrin è a disposizione dei partecipanti, all’ingresso della Maison du Boulodrome, per un trucco terrificante.
Per informazioni e prenotazioni:
Francesco Ierardi: 333/4951464