Csc, Andrea Farinet lascia la presidenza. Con lui si dimette anche il CdA

Dopo neanche due mesi dall'insediamento al vertice del Centro servizi Courmayeur, la società "in house" del Comune, Farinet lascia per sopraggiunti e gravi motivi famigliari. L'Amministrazione al lavoro "per una tempestiva composizione del CdA".
Andrea Farinet
Società

Dopo neanche due mesi dall’insediamento il Csc – il Centro servizi Courmayeur, la società “in house” dell’Amministrazione ai piedi del Bianco – cambia di nuovo la sua presidenza.

Andrea Farinet, infatti, ha comunicato nella mattinata di oggi, lunedì 25 novembre, le proprie dimissioni dalla carica di Presidente del CdA a causa di sopraggiunti e gravi motivi famigliari che gli impediscono attualmente di proseguire nel suo incarico.

In segno di vicinanza e solidarietà – si legge nella nota del Comune – hanno rassegnato le proprie dimissioni anche i due componenti del Consiglio di amministrazione, ovvero Simone Friggi e Sara Fugacci.

L’Amministrazione comunale – scrive in un comunicato il Sindaco di Courmayeur Stefano Miserocchi  ha preso atto delle improvvise dimissioni del dott. Andrea Farinet e lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto con grande professionalità e responsabilità. Nell’evidenziare il rammarico per questo difficile momento che interessa la vita privata e professionale del dott. Farinet l’Amministrazione comunale gli manifesta altresì la propria vicinanza”. 

A seguito dell’improvvisa situazione venutasi a creare – spiegano ancora da Courmayeur – l’Amministrazione comunale definirà il percorso per una tempestiva composizione del CdA del Csc per la futura amministrazione della Società.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte