Saint-Vincent, torna il mercatino dei libri usati

Ad organizzarlo, domenica 15 dicembre dalle 9 alle 13, la biblioteca “Primo Levi”. I libri usati donati alla struttura saranno acquistabili a 3 euro per un volume, 5 euro per due, 6 euro per tre libri, e 2 euro per ogni libro oltre il terzo. Il ricavato finanzierà l'acquisto di nuovi libri e le attività della biblioteca.

Torna, domenica 15 dicembre il mercatino del libro usato organizzato dalla biblioteca comunalePrimo Levi” di Saint-Vincent.

Nella struttura, che sarà aperta dalle 9 alle 13, si potranno trovare migliaia di libri usati donati alla biblioteca e acquistabili a 3 euro per un volume, 5 euro per due, 6 euro per tre libri, e 2 euro per ogni libro oltre il terzo.

Come di consueto l’intero ricavato della vendita finanzierà l’acquisto di libri nuovi e le attività culturali, divulgative e didattiche della biblioteca, incluso il laboratorio di robotica educativaBibliot”.

In poco meno di quattro anni – fa sapere la biblioteca in una nota –, sono stati venduti oltre 2.600 libri e incassati circa 5.800 euro. Inoltre, oltre 1.000 libri donati sono diventati patrimonio della struttura.

Il mercatino del libro usato è sempre attivo tutto l’anno anche durante il normale orario di apertura della biblioteca.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte