Bard, anche il dinosauro si arrende al forte vento

Oltre a vari danni ai tetti, le raffiche di oggi in bassa Valle hanno colpito anche la riproduzione del colosso preistorico installata al parcheggio della fortezza per promuovere l’esposizione “Dinosauri in carne ed ossa”.
Cronaca

Oltre ai danni di cui abbiamo già detto, rappresentati in particolare dall’aver scoperchiato le coperture di alcuni tetti in lamiera e lose, il forte vento soffiato oggi, lunedì 3 febbraio, in bassa Valle ha fatto anche una “vittima” eccellente. Si tratta del dinosauro posto davanti al parcheggio sottostante il Forte di Bard, che le forti raffiche hanno fatto “coricare” su un fianco, come testimoniato dalla foto pubblicata su “Facebook”.

L’immagine ha suscitato anche alcuni commenti ilari, come “dorme, era stanco, è più di due mesi che è in piedi”. La riproduzione in scala imponente del colosso preistorico promuove, come quelle che sono state posizionate all’inizio di dicembre in vari angoli di Aosta, l’esposizione “Dinosauri in carne ed ossa”, allestita sino al prossimo 8 marzo all’area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans, nel capoluogo regionale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte