La Cogne Acciai Speciali si ferma fino al 22 marzo

L'attività riprenderà regolarmente il 23 marzo, al termine delle operazioni di sanificazione, definite ieri nel corso di un incontro con i sindacati.
Cogne Acciai Speciali
Economia

La Cogne acciai speciali ferma via via le varie aree produttive fino al 22 marzo per consentire, come già annunciato, la programmazione e l’effettuazione delle attività straordinarie di pulizia e igienizzazione, secondo un piano definito. L’intervento riguarderà anche gli spazi utilizzati dalle ditte esterne. Le operazioni verranno seguite direttamente dalle RSU/RLS.

La decisione è arrivata ieri sera dopo una riunione fra l’azienda e le Organizzazioni sindacali, nel corso del quale è stato definito un programma di sanificazione straordinaria dello stabilimento che verrà dettagliato nei prossimi giorni, con l’obiettivo di riprendere a pieno l’attività produttiva lunedì 23 marzo.

“Si tratta sicuramente di un primo passo  – sottolineano in una nota i sindacati. – per individuare delle procedure finalizzate a garantire a tutti i lavoratori elevate condizioni di salute e sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte