Video 

Un flash mob da un balcone di Aosta fa il giro del web

Anais Sciré de "Il Valdostano imbruttito" nei giorni scorsi ha indossato la maschera di Salvator Dalì, resa celebre dalla serie tv "La Casa di Carta", e accompagnata dalla versione "Bella ciao" remixata dai dj Steve Aoki e Marnik ha improvvisato un flash mob dal balcone di casa. Il video è stato ripreso sulle storie di Instagram di due famosi dj Steve Aoki e Marnik.
Cultura

L’intento era duplice: rivitalizzare la zona di Viale Europa, spenta e silenziosa, a causa della reclusione forzata di questi giorni di emergenza Coronavirus e partecipare dall’altra alle iniziative di musica e canti dal balcone proposte in tutta la penisola.

Così Anais Sciré, amministratrice della pagina Facebook “Il valdostano imbruttito” nei giorni scorsi ha indossato la maschera di Salvator Dalì, resa celebre dalla serie tv “La Casa di Carta” in onda su Netflix e accompagnata dalla versione “Bella ciao” remixata dai dj Steve Aoki e Marnik ha improvvisato un flash mob dal balcone di casa.

L’iniziativa è stata notata dai vicini, ma non solo. Il video postato su Fb ha fatto il giro del web finendo anche nelle storie di Instagram dei due famosi dj che contano migliaia di follower.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte