Dai maestri di sci 25.000 euro per l’USL, attivi anche Stade Valdotain e Aosta Panoramica

I fondi dell’AVM serviranno per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali. Dal club giallonero raccolti quasi 4.200 euro, mentre i fotografi di Aosta Panoramica destineranno all’Ospedale Parini i proventi della vendita di alcuni loro prodotti.
L'Assemblea generale maestri sci 2018
Società

Anche l’Associazione Valdostana Maestri di Sci ha deciso di fare la sua parte e di versare un contributo a favore del sistema sanitario regionale che da giorni cerca di far fronte all’emergenza Covid-19. Nonostante la categoria sia stata molto penalizzata dalla chiusura anticipata delle piste, sono stati donati 25.000 euro all’Azienda USL della Valle d’Aosta per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali.

In campo è sceso anche lo Stade Valdotain Rugby che, a venerdì scorso, aveva già raccolto 4.200 euro: l’obiettivo dei cinquemila è quindi alla portata. E’ ancora possibile effettuare un bonifico sul conto IT 16 F 08587 31730 000040105280) con causale “EROGAZIONE LIBERALE PER RACCOLTA FONDI OSPEDALE PARINI” entro il 27 marzo.

Anche i fotografi di Aosta Panoramica si sono attivati per raccogliere fondi da destinare all’Ospedale Parini con la vendita di alcuni loro prodotti (fotografia più cornice e calendario o solo il calendario), disponibili sul sito https://aosta.panoramica.it/prodotti/beneficenza/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte