La comicità di Ale e Franz è di scena al Billia

Domani sera, venerdì 27 marzo, alle 21, nella sala Gran Paradiso del Grand Hotel Billia, saliranno sul palco Ale e Franz con uno spettacolo esclusivo. L’iniziativa rientra nel calendario di eventi organizzati dal Casino de la Vallée.
Ale e Franz
Cultura
Le risate del pubblico echeggeranno domani sera, venerdì 27 marzo, nella sala Gran Paradiso del Grand Hotel Billia di Saint Vincent.
Alle ore 21, infatti, saliranno sul palco Ale e Franz: la collaudata coppia di comici proporrà uno spettacolo esclusivo.

Ale e Franz, al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa, sono una coppia di attori comici che hanno raggiunto il successo grazie alla trasmissione televisiva Zelig, condotta da Claudio Bisio. Tra i personaggi da loro messi in scena, ricordiamo la coppia di scalcinati gangster Gin e Fizz e la coppia della panchina.
I due, oltre a Zelig,  hanno partecipato a numerosi spettacoli televisivi, fra cui Seven Show, Pippo Chennedy Show, Mai dire gol, Convenscion ed attualmente sono in onda sugli schermi di Italia1 con la terza edizione di Buona la prima.
Anche il grande schermo li ha visti protagonisti, con i film “La terza stella” e “Mi fido di te”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte