Una serata di festa, per vivere il paese all’insegna del divertimento, di tanta buona musica, arte, danza e della convenienza.
Il Comune di Verrès presenta la prima edizione di “Verrès è…musica e shopping sotto le stelle”, appuntamento che inaugurerà sabato 8 agosto 2020 lungo le strade del Centro Storico.
Un progetto che nasce da un’idea condivisa tra l’Amministrazione comunale e la Proloco di Verrès, con la consulenza artistica di Emanuele Ansermino e Mario Jr. Restagno, e che animerà tutto il centro del paese grazie ad un attento palinsesto.
Attività per tutti i gusti, a partire dalla musica, con quattro noti progetti del panorama cantautorale italiano – dalla cantautrice torinese di origine sarda Ima al folk del cantante di Torino dalle origini irlandesi Anthony Lynch, fino al blues del napoletano Pedar e l’indie pop del canavesano Tja – ad alternarsi in tre diverse postazioni per le strade del centro, dando così il via ad una giornata che nasce con un augurio: rappresentare un momento di rilancio per tutta la cittadinanza nel difficile contesto attuale.
Non solo musica, la serata proporrà anche le esibizioni di danza degli allievi e degli istruttori di The Studio, Verrès.
Un evento si svolgerà, oltretutto, nel periodo dei saldi per una giornata che vedrà la partecipazione di tutti i commercianti del centro con il supporto di Confcommercio Valle d’Aosta, per fare acquisti serali in una cornice di festa. Acquistando presso i negozi che hanno aderito all’iniziativa, inoltre, si potrà partecipare all’estrazione di voucher da utilizzare negli esercizi pubblici del territorio.
L’ingresso all’area dell’evento, nel centro storico di Verrès, sarà totalmente gratuito e l’inizio è fissato per le 17.30 di sabato 8 agosto. L’Amministrazione raccomanda di mantenere le distanze di sicurezza previste, nonché di indossare la mascherina nei luoghi chiusi.
Per informazioni
Via Caduti Libertà, 20
11029 Verrès (AO)
Tel: 1025 929324
Visita il sito del Comune di Verrès