Contenuto Pubblicitario

“Musica e shopping sotto le stelle”, nel centro storico Verrès si “accende” la festa

Il Comune e la Pro Loco hanno organizzato, sabato 8 agosto, una serata speciale in musica – con quattro cantautori italiani – e danza, dedicata anche allo shopping serale nei negozi del centro in collaborazione con Confcommercio, in completa sicurezza
Castello di Verrès
Pubbliredazionali

Una serata di festa, per vivere il paese all’insegna del divertimento, di tanta buona musica, arte, danza e della convenienza.

Il Comune di Verrès presenta la prima edizione di “Verrès è…musica e shopping sotto le stelle”, appuntamento che inaugurerà sabato 8 agosto 2020 lungo le strade del Centro Storico.

Un progetto che nasce da un’idea condivisa tra l’Amministrazione comunale e la Proloco di Verrès, con la consulenza artistica di Emanuele Ansermino e Mario Jr. Restagno, e che animerà tutto il centro del paese grazie ad un attento palinsesto.

Attività per tutti i gusti, a partire dalla musica, con quattro noti progetti del panorama cantautorale italiano – dalla cantautrice torinese di origine sarda Ima al folk del cantante di Torino dalle origini irlandesi Anthony Lynch, fino al blues del napoletano Pedar e l’indie pop del canavesano Tja – ad alternarsi in tre diverse postazioni per le strade del centro, dando così il via ad una giornata che nasce con un augurio: rappresentare un momento di rilancio per tutta la cittadinanza nel difficile contesto attuale.

Non solo musica, la serata proporrà anche le esibizioni di danza degli allievi e degli istruttori di The Studio, Verrès.

Un evento si svolgerà, oltretutto, nel periodo dei saldi per una giornata che vedrà la partecipazione di tutti i commercianti del centro con il supporto di Confcommercio Valle d’Aosta, per fare acquisti serali in una cornice di festa. Acquistando presso i negozi che hanno aderito all’iniziativa, inoltre, si potrà partecipare all’estrazione di voucher da utilizzare negli esercizi pubblici del territorio.

L’ingresso all’area dell’evento, nel centro storico di Verrès, sarà totalmente gratuito e l’inizio è fissato per le 17.30 di sabato 8 agosto. L’Amministrazione raccomanda di mantenere le distanze di sicurezza previste, nonché di indossare la mascherina nei luoghi chiusi.

Musica e shopping sotto le stelle
Musica e shopping sotto le stelle

Per informazioni
Via Caduti Libertà, 20
11029 Verrès (AO)

Tel: 1025 929324

Visita il sito del Comune di Verrès

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte