Mostra di Arte e Artigianato di San Lorenzo, il centro di Pont-Saint-Martin si trasforma

Nel pomeriggio di sabato 8 agosto la via centrale di Pont-Saint-Martin sarà chiusa al traffico, per accogliere la mostra Arte e Artigianato. Artisti e scultori locali esporranno le loro opere di pittura, tornitura, scultura su legno, pietra ollare e fotografia.
Arte e Artigianato di San Lorenzo

Nell’ambito dei sabati pomeriggio pedonali a Pont-Saint-Martin, l’Associazione Artigiani e Commercianti Art.Com.Pont organizza una serie di eventi paralleli da ospitare ciascun sabato pomeriggio nella via chiusa al traffico.

Sabato 8 agosto 2020, week-end che anticipa la festa patronale di San Lorenzo prevista per lunedì 10 agosto, è stata organizzata la mostra “Arte e Artigianato”. Alcuni artisti e scultori locali esporranno le loro opere, durante il pomeriggio, nella centrale via Emile Chanoux. Pittura, tornitura, scultura su legno e pietra ollare e fotografia saranno le protagoniste.

La cornice alla mostra di arte ed artigianato sarà quella che ha accompagnato e che accompagnerà i sabati pomeriggio estivi di Pont-Saint-Martin: zona centrale pedonale, negozi aperti e bancarelle esterne per i negozi. Possibilità di passeggiare in tranquillità nella via, curiosando tra i negozi, anche con bambini e passeggini, senza dover prestare attenzione al passaggio delle auto.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte