Il CSV elegge il nuovo Consiglio direttivo per il triennio 2020-2024

Risultano eletti Claudio Latino, Emanuele Colliard, Gerald Matos Medina, Elettra Crocetti, Ana Maria Eliggi, Antonio Scandariato e Pierpaolo Civelli. Nel Collegio dei Garanti sono stati eletti Stefano Joly, Maria Grazia Vacchina, Andrea Borney (supplente) e Alessandro Gal.
Assemblea CSV
Società

Si è svolta mercoledì 14 ottobre l’assemblea dei soci del CSV, durante la quale si è proceduto al rinnovo delle cariche per il triennio 2020-2023.

Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e del bilancio sociale, si sono svolte le votazioni del Comitato direttivo e del Collegio dei Garanti. Risultano eletti Claudio Latino con 49 preferenze, Emanuele Colliard con 25, Gerald Matos Medina con 20, Elettra Crocetti e Ana Maria Eliggi con 16 preferenze ciascuna, Antonio Scandariato con 15 e Pierpaolo Civelli con 10. Nel Collegio dei Garanti sono stati eletti Stefano Joly con 13 preferenze, Maria Grazia Vacchina con 9, Andrea Borney (supplente) con 5 e Alessandro Gal con 4. Il Presidente e il Vicepresidente del CSV saranno eletti direttamente nel Consiglio direttivo tra i suoi membri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte