L’ex consigliera grillina Russo scelta come segretaria particolare dell’Assessore Minelli

L'ex consigliera del M5S VdA è stata nominata segretaria particolare dell'Assessore Minelli. L'Assessore Barmasse ha scelto invece Ivana Esposito.
Consiglio regionale 26 giugno 2018 - Maria Luisa Russo
Politica

L’ex consigliera regionale del M5S VdA Maria Luisa Russo è stata scelta dall’Assessore all’ambiente, trasporti e mobilità sostenibile Chiara Minelli (Rete Civica) in qualità di segretaria particolare. La nomina è stata deliberata ieri dalla Giunta regionale, a seguito del superamento da parte di Russo della prova di conoscenza del francese

Maria Luisa Russo nel febbraio scorso aveva annunciato sulle pagine di Facebook di non ricandidarsi alle elezioni regionali.  “La decisione di non ricandidarmi nasce dalla considerazione che non ci sono per me le condizioni e la motivazione necessarie per rinnovare questo importante incarico pubblico” aveva scritto la grillina.

Oltre a Minelli, anche l’Assessore regionale alla Sanità Roberto Barmasse ha nominato la propria segretaria particolare. La scelta è ricaduta su Ivana Esposito, già assistente amministrativa nella struttura complessa di chirurgia toracica, guidata da Barmasse.

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte