Netweek cerca un commerciale, anche alla prima esperienza

Il profilo cercato si riferisce a persone, anche alla prima esperienza, con percorsi di studio ad indirizzo commerciale, marketing e comunicazione. Il ruolo sarà definito in funzione delle caratteristiche e delle competenze dei candidati.
Michel Henry, Responsabile Netweek per la Valle d'Aosta
Economia

L’agenzia Netweek di Aosta, concessionaria in esclusiva per la raccolta pubblicitaria sulle due testate leader in Valle – aostasera.it e La Vallée Notizie – cerca una figura commerciale da inserire all’interno della propria rete vendita.

“Per Netweek Italia è stato un anno di grandi risultati – spiega Michel Henry Responsabile Commerciale – nonostante le difficoltà causate dalla crisi legata alla pandemia, e l’agenzia di Aosta risulta ancora una volta tra le più performanti del gruppo. Per consolidare il nostro ruolo di leader di settore in Valle e avviare nuovi ambiziosi progetti per il 2021, stiamo cercando delle risorse che abbiano la voglia e l’entusiasmo di intraprendere un percorso di crescita personale, professionale ed economica insieme a noi. Si tratta prevalentemente di figure con indirizzo commerciale, marketing e comunicazione, con un ruolo da definire in funzione delle caratteristiche e delle competenze dei candidati, anche alla prima esperienza lavorativa, considerando che metteremo a disposizione un percorso di formazione continua in un contesto dinamico, nuovo e stimolante.”

Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum a publiaosta@netweek.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte