Tour de Ski, a Dobbiaco vince ancora Bolshunov. De Fabiani 16esimo

Federico Pellegrino, che riesce a vincere lo sprint finale sullo svedese Svensson, si è piazzato al 19/o posto a 2'36"1 dal leader.
Francesco De Fabiani - foto Gio Auletta Pentaphoto
Sport

Il Tour de Ski 2021 si tinge sempre più dei colori russi. Anche oggi nella pursuit di Dobbiaco, Aleksander Bolshunov detta legge, allungando così, con quattro successi su cinque gare, nella classifica generale.

Bolshunov ha chiuso con il tempo di 34’32″9, davanti ai compagni di squadra Ivan Yakimushkin, staccato di 55″5, e Evgeniy Belov, a 55″6.

Migliore degli azzurri Francesco De Fabiani 16/o a 2’14″7, mentre Federico Pellegrino, che riesce a vincere lo sprint finale sullo svedese Svensson, si è piazzato al 19/o posto a 2’36″1 dal leader.

Pellegrino perde una posizione nella generale del Tour de Ski, 11/o posto a 4’45” da Bolshunov. De Fabiani invece è 14/o con 5’09” di svantaggio prima delle tre gare conclusive della Val di Fiemme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte