Contenuto Pubblicitario

Pavimentazioni autobloccanti: il 2020 porta due novità nella ditta Favre Giuseppe

L’azienda di Arnad, da 3 generazioni impegnata nella produzione di autobloccanti e manufatti in cemento, nel 2020 ha avviato la produzione di due nuovi pavé “Mont Blanc” e “Piastra Rock Stone”.
Pavé Mont Blanc - Ditta Favre Giuseppe
Pubbliredazionali

Il 2020 per l’azienda Favre di Arnad, da oltre 60 anni specializzata nella produzione di autobloccanti e manufatti in cemento, è stato un anno di rinnovamento e di novità. E’ iniziata infatti la produzione di due nuovi autobloccanti che, come per tutti i prodotti offerti dalla ditta, combinano alla perfezione tecnica ed estetica.

I pavé prendono il nome di “Mont Blanc”, composto da 4 formati, e “Piastra Rock Stone” da tre.  Entrambi i masselli, grazie alla finitura speciale a spacco che richiama l’effetto pietra e al mix di colorazione sfumata, rendono i pavé molto simili ai quadrotti, sempre più apprezzati e richiesti dalla clientela.

Gli autobloccanti “Mont Blanc” e “Piastra Rock Stone” sono ideali per i cortili di qualsiasi casa, sia essa in stile moderno o più storico. La loro particolare finitura pietra li rende adatti anche per pavimentazioni di piazze e borghi storici.

Sempre nel 2020 la ditta Favre ha ampliato anche il suo stock di fontanili in pietra e cemento, altro prodotto di eccellenza della azienda, con l’introduzione di nuovi articoli e la possibilità di realizzarli su misura. Il tutto sempre all’insegna della qualità, del gusto e dell’affidabilità

Ma non solo. Grazie alla competenza, ai processi di innovazione e all’investimento in macchinari dalle più avanzate tecnologie la ditta Favre di Arnad è in grado di offrire alla clientela una vasta scelta di pavimentazioni autobloccanti adatte a tutte le esigenze: classici, antichizzati o simil pietra, con colorazioni tinte unite o miscelate.

 

Per informazioni:

Ditta Favre Giuseppe s.n.c.
Frazione Clos 7, Arnad (AO)
Telefono: 0125 966165
Email: info@favreg.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte