Contenuto Pubblicitario

Pavimentazioni autobloccanti: il 2020 porta due novità nella ditta Favre Giuseppe

L’azienda di Arnad, da 3 generazioni impegnata nella produzione di autobloccanti e manufatti in cemento, nel 2020 ha avviato la produzione di due nuovi pavé “Mont Blanc” e “Piastra Rock Stone”.
Pavé Mont Blanc - Ditta Favre Giuseppe
Pubbliredazionali

Il 2020 per l’azienda Favre di Arnad, da oltre 60 anni specializzata nella produzione di autobloccanti e manufatti in cemento, è stato un anno di rinnovamento e di novità. E’ iniziata infatti la produzione di due nuovi autobloccanti che, come per tutti i prodotti offerti dalla ditta, combinano alla perfezione tecnica ed estetica.

I pavé prendono il nome di “Mont Blanc”, composto da 4 formati, e “Piastra Rock Stone” da tre.  Entrambi i masselli, grazie alla finitura speciale a spacco che richiama l’effetto pietra e al mix di colorazione sfumata, rendono i pavé molto simili ai quadrotti, sempre più apprezzati e richiesti dalla clientela.

Gli autobloccanti “Mont Blanc” e “Piastra Rock Stone” sono ideali per i cortili di qualsiasi casa, sia essa in stile moderno o più storico. La loro particolare finitura pietra li rende adatti anche per pavimentazioni di piazze e borghi storici.

Sempre nel 2020 la ditta Favre ha ampliato anche il suo stock di fontanili in pietra e cemento, altro prodotto di eccellenza della azienda, con l’introduzione di nuovi articoli e la possibilità di realizzarli su misura. Il tutto sempre all’insegna della qualità, del gusto e dell’affidabilità

Ma non solo. Grazie alla competenza, ai processi di innovazione e all’investimento in macchinari dalle più avanzate tecnologie la ditta Favre di Arnad è in grado di offrire alla clientela una vasta scelta di pavimentazioni autobloccanti adatte a tutte le esigenze: classici, antichizzati o simil pietra, con colorazioni tinte unite o miscelate.

 

Per informazioni:

Ditta Favre Giuseppe s.n.c.
Frazione Clos 7, Arnad (AO)
Telefono: 0125 966165
Email: info@favreg.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte