Pubbliredazionali di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 8 Febbraio 2021 8:50

Pavimentazioni autobloccanti: il 2020 porta due novità nella ditta Favre Giuseppe

Arnad - L’azienda di Arnad, da 3 generazioni impegnata nella produzione di autobloccanti e manufatti in cemento, nel 2020 ha avviato la produzione di due nuovi pavé “Mont Blanc” e “Piastra Rock Stone”.

Pavé Mont BlancPavé Mont Blanc - Ditta Favre Giuseppe

Il 2020 per l’azienda Favre di Arnad, da oltre 60 anni specializzata nella produzione di autobloccanti e manufatti in cemento, è stato un anno di rinnovamento e di novità. E’ iniziata infatti la produzione di due nuovi autobloccanti che, come per tutti i prodotti offerti dalla ditta, combinano alla perfezione tecnica ed estetica.

I pavé prendono il nome di “Mont Blanc”, composto da 4 formati, e “Piastra Rock Stone” da tre.  Entrambi i masselli, grazie alla finitura speciale a spacco che richiama l’effetto pietra e al mix di colorazione sfumata, rendono i pavé molto simili ai quadrotti, sempre più apprezzati e richiesti dalla clientela.

Gli autobloccanti “Mont Blanc” e “Piastra Rock Stone” sono ideali per i cortili di qualsiasi casa, sia essa in stile moderno o più storico. La loro particolare finitura pietra li rende adatti anche per pavimentazioni di piazze e borghi storici.

Sempre nel 2020 la ditta Favre ha ampliato anche il suo stock di fontanili in pietra e cemento, altro prodotto di eccellenza della azienda, con l’introduzione di nuovi articoli e la possibilità di realizzarli su misura. Il tutto sempre all’insegna della qualità, del gusto e dell’affidabilità

Ma non solo. Grazie alla competenza, ai processi di innovazione e all’investimento in macchinari dalle più avanzate tecnologie la ditta Favre di Arnad è in grado di offrire alla clientela una vasta scelta di pavimentazioni autobloccanti adatte a tutte le esigenze: classici, antichizzati o simil pietra, con colorazioni tinte unite o miscelate.

 

Per informazioni:

Ditta Favre Giuseppe s.n.c.
Frazione Clos 7, Arnad (AO)
Telefono: 0125 966165
Email: info@favreg.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo