450 iscritti per AperòNews, la nostra nuova newsletter

L’appuntamento con la prossima edizione di AperòNews è per venerdì 12 febbraio alle ore 16.30, quindi se non siete ancora iscritti, cosa state aspettando?
Il primo numero di AperòNews
Società

450 iscritti e una percentuale di apertura della mail che sfiora il 60%: possiamo veramente dire “buona la prima” per AperòNews, la nostra nuova newsletter che ha debuttato venerdì scorso con il primo numero di lancio. Al di là delle statistiche, ci ha fatto molto piacere ricevere svariate mail sia di apprezzamento che di incoraggiamento da parte vostra, oltre a qualche prezioso consiglio. E proprio sulle vostre segnalazioni vorremmo puntare in futuro, aprendo ad una collaborazione costruttiva che ci consenta di raccontare al meglio il territorio in cui viviamo, grazie ad un dialogo diretto e costante proprio con voi.

L’appuntamento con la prossima edizione è per venerdì 12 febbraio alle ore 16.30, quindi se non siete ancora iscritti, cosa state aspettando? Completate il form qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required




Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.

Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra “policy” in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte