La filiera valdostana della somministrazione spedisce un cuscino al senatore Lanièce

"Per dormire senza pensieri". Nella missiva che accompagna il pacco spedito a Palazzo Madama la filiera di somministrazione spiega come l'obiettivo è di "mostrarLe il nostro disappunto nei confronti di una politica che ha ridicolizzato la nostra autonomia". 
La manifestazione Forchette e non forconi
Società

La filiera valdostana della somministrazione valdostana, promotrice in queste ultime settimane di diverse manifestazione con lo slogan “Forchette e non forconi” ha spedito un cuscino al Senatore valdostano Albert Lanièce “per dormire senza pensieri”. 

Nella missiva che accompagna il pacco spedito a Palazzo Madama la filiera di somministrazione spiega come l’obiettivo è di “mostrarLe il nostro disappunto nei confronti di una politica che ha ridicolizzato la nostra autonomia”.

“Noi avremmo voluto Vederla lottare con la fierezza che ha sempre contraddistinto il popolo “Valdoten “ per i traguardi ottenuti nei secoli perché indispensabili alla nostra sopravvivenza e non vederla contrare poltrone in cambio di leggi “elemosina “. – prosegue la lettera – Con queste dure parole, dettate anche dal difficile momento, ci auguriamo di tenere alti i diritti essenziali per la sopravvivenza di questa esigua popolazione incastonata in un territorio stupendo ma duro che ha solo Lei a fare eco nei meandri del Senato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte