Contenuto Pubblicitario

Trattoria pizzeria Donna Carmé, tutto il sapore verace della cucina napoletana

Pesce fresco di giornata, pizza napoletana, formaggi freschi direttamente dalla Campania: dall’antipasto al dolce, basta andare a Saint-Christophe per gustare il meglio della tradizione partenopea.
Donna Carme
Pubbliredazionali

Gustare tutti i sapori veraci della cucina napoletana è un sogno che si può realizzare a pochi chilometri da Aosta. Basta andare a Saint-Christophe ed entrare nella Trattoria pizzeria Donna Carmé per respirare l’aria e gli odori dei migliori piatti della tradizione partenopea, dall’antipasto al dolce fino al vino, con prodotti sempre freschi che arrivano direttamente dalla Campania.

Come il pesce, grande specialità del ristorante: pescato fresco di giornata e servito in tavola come se fossimo seduti in riva al mare. Pochi ma selezionati piatti, per offrire un servizio di altissima qualità e gusto, come ad esempio la frittura di gamberoni e calamari o la grigliata mista di pesce, serviti con un contorno di verdure fresche di stagione.

Immancabile la pizza, fatta proprio come a Napoli, nella sua versione “contemporanea” napoletana e gourmet, anche lei condita con prodotti freschi. I latticini arrivano direttamente dal Caseificio Autieri, che porta nella nostra regione prelibatezze come la mozzarella di bufala, il fior di latte, la burrata o la stracciatella. Bontà che potete ordinare voi stessi tramite la Trattoria Donna Carmé, che ve le farà arrivare per potervele gustare anche a casa vostra. Accompagnate il tutto con i vini delle cantine Silvestro o della cantina Vini De Stefano dell’Irpinia, e la magia è fatta.

E per concludere, cosa c’è di meglio di un babà, una delizia al limone o la pastiera, tutti dolci rigorosamente napoletani?

Informazioni
Trattoria pizzeria Donna Carmé
Località Bret 14-19, Saint-Christophe (AO)
Telefono: 329 7874763
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte