Contenuto Pubblicitario

Trattoria pizzeria Donna Carmé, tutto il sapore verace della cucina napoletana

Pesce fresco di giornata, pizza napoletana, formaggi freschi direttamente dalla Campania: dall’antipasto al dolce, basta andare a Saint-Christophe per gustare il meglio della tradizione partenopea.
Donna Carme
Pubbliredazionali

Gustare tutti i sapori veraci della cucina napoletana è un sogno che si può realizzare a pochi chilometri da Aosta. Basta andare a Saint-Christophe ed entrare nella Trattoria pizzeria Donna Carmé per respirare l’aria e gli odori dei migliori piatti della tradizione partenopea, dall’antipasto al dolce fino al vino, con prodotti sempre freschi che arrivano direttamente dalla Campania.

Come il pesce, grande specialità del ristorante: pescato fresco di giornata e servito in tavola come se fossimo seduti in riva al mare. Pochi ma selezionati piatti, per offrire un servizio di altissima qualità e gusto, come ad esempio la frittura di gamberoni e calamari o la grigliata mista di pesce, serviti con un contorno di verdure fresche di stagione.

Immancabile la pizza, fatta proprio come a Napoli, nella sua versione “contemporanea” napoletana e gourmet, anche lei condita con prodotti freschi. I latticini arrivano direttamente dal Caseificio Autieri, che porta nella nostra regione prelibatezze come la mozzarella di bufala, il fior di latte, la burrata o la stracciatella. Bontà che potete ordinare voi stessi tramite la Trattoria Donna Carmé, che ve le farà arrivare per potervele gustare anche a casa vostra. Accompagnate il tutto con i vini delle cantine Silvestro o della cantina Vini De Stefano dell’Irpinia, e la magia è fatta.

E per concludere, cosa c’è di meglio di un babà, una delizia al limone o la pastiera, tutti dolci rigorosamente napoletani?

Informazioni
Trattoria pizzeria Donna Carmé
Località Bret 14-19, Saint-Christophe (AO)
Telefono: 329 7874763
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte